martedì 13 settembre 2011

Pensieri sfusi

Io veramente mi chiedo come certa gente possa tranquillamente fottersene di quello che sta succedendo.
Ci stanno calpestando in maniera così palese che perfino un bambino di 5 anni, mentre gioca coi lego, se ne accorgerebbe. Eppure noi siamo ancora qui a rigirarci i pollici a sparlare sulle cazzate che dicono quelli là, si quelli là! Nemmeno li nomino perché altrimenti darei troppa importanza. Fetenti e ladri sono, solo questo. Sparano minchiate dalla mattina alla sera, seduti sulle loro poltrone comode pagate dal sangue degli operai e dei poveri cristiani. Fanno comizi su quello che ha detto Madonna quando se ne sono sempre fottuti di quello che dice un intero popolo.
E quell'altro lì, quello che predica una cosa però poi nelle sue mura se ne fa un'altra. Non ha ancora capito che qui in Italia è un ospite e che non si deve permettere di interferire nelle scelte politiche. La sua opinione può dirla senza ombra di dubbio e quante volte vuole, questo si, ma se si devono fare delle leggi non ci si può permettere di pensare anche per i suoi interessi.
E poi perché non paga le tasse? Gli piace stare in Italia? Allora sgancia vecchio! Che predichi tanto l'amore e la povertà della chiesa, ma le scarpe Prada ce le hai tu, mica io!
Che vergogna, il paese va a puttane e le persone scappano. Ma se potessi scapperei anch'io cazzo! Perché non si può più fare nulla qui. Se si accenna ad un minimo di cambiamento sti vecchi del cazzo ti bloccano all'inizio.
Ci stiamo facendo cagare in testa da dei vecchi con l'artrosi porco di un giuda! E pensare che eravamo il paese degli inventori, il paese degli artisti! E ora campiamo di reality show e di puttane in tv.

Nessun commento:

Posta un commento