giovedì 22 settembre 2011

Regalati alla scienza

Allora io non capisco perché certa gente sia libera di sparare tutte le cazzate del mondo senza che nessuno prenda provvedimenti. Avete presente quei ragazzi che il cervello l'hanno salutato (con tanto di svolazzamento di fazzoletto bianco) praticamente dopo aver spento le sei candeline? Ecco questa è gente che io donerei alla scienza. Lo dicevo stasera: Ma se usano il cervello solo per tenere calda la capoccia, ma perché non lo regalano? Non so si potrebbe ricavare un ferma carte o uno di quei centro tavola tanto carini oppure una bella tazza. Insomma sono convinto che i neuroni di questa gente siano buttati in una matrice contenente un solo tipo di sostanza codificante per argomento.
Ci sono quelli patiti di motori, che a 25 anni sono capaci di discutere coi quindicenni solo perché loro fanno alzate di livello superiore. Perché ciccio loro con l'honda sh fanno alzate che tu te le sogni ok? Ma la cosa più triste è che quegli altri (si i quindicenni, poveri loro e le loro famiglie) se la prendono come se gli avessero offeso la sorella buttana. Perché loro ormai camminano con due ruote e non sanno più come si usano i piedi, però noi comuni mortali non possiamo capire. Che poi se ne escono sempre con questa frase a cui io risponderei tranquillamente: "Oh se puoi capire tu, figurati io".
Ma non lo vedi che la gente ti prende in giro? Oh ragazzi io conosco un quasi trentenne che passe le intere giornate a parlare di calcio e quando non parla di calcio "pensa" al calcio. E il motivo per cui ho usato le virgolette su pensa è esattamente quello che pensate voi.
La cosa più divertente è che si sentono eccezionali perché sono circondati dai ragazzetti che ignari, vedono in loro un mito. Ma tutto questo ambaradam può durare un anno, perché se in un anno non fai almeno un discorso intelligente, nemmeno il gatto randagio ti seguirà più dai!
E non dimentichiamoci le battute fatte da questi tizi eh! Un livello tale di comicità che a Colorado ti sputerebbero in faccia, e possiamo affermare che a Colorado ci vanno cani e porci e su questo credo che siamo d'accordo tutti.
E niente, loro ridono emettendo un verso che è a metà tra un nitrito e un raglio facendo raccapricciare tutti i presenti, ma loro si divertono tantissimo con quella battuta su quel sasso che sembra un altro sasso (Vedi riflessione su Colorado qualche riga in su).
A me un po' di tenerezza la fanno, cosa che nemmeno i Coccolotti sono mai riusciti a fare eh! Basta che le loro battute sui sassi le facciano lontani da me.

Nessun commento:

Posta un commento